Alloggi
Santa caterina da siena

Gli Alloggi Santa Caterina da Siena svolgono un servizio di ospitalità per studentesse e lavoratrici coordinato dalle Suore Mantellate Serve di Maria di Pistoia.

La struttura è situata a Mestre, in Via Tassini n. 17, in posizione centrale e comodamente servita dai mezzi pubblici e da negozi. Si compone di 19 stanze dotate di bagno, di un’ampia cucina attrezzata condivisa e di confortevoli spazi volti a favorire uno stile di vita sano e familiare; è disponibile un distributore di bevande calde per la colazione, una lavatrice e totale copertura Wi-Fi.

Sono in essere convenzioni rispettivamente con l’Università IUAV e l’Università Cà Foscari di Venezia al fine di favorire l’ospitalità della comunità studentesca nella città metropolitana.

Per maggiori informazioni contattare Fondazione Groggia:

Alloggi
Casarosa

Casarosa è un piccolo stabile, sito nel centro di Mestre in Via Costa n. 16, adiacente all’ampio e storico edificio in cui sono situate le Scuole San Gioacchino di Fondazione Groggia.

Lo stabile, collocato in un contesto appartato e circondato dai giardini delle scuole, è distribuito su due piani e composto da soggiorno, cucina, ripostiglio, tre camere e tre bagni. Inoltre, la struttura è comodamente servita da mezzi pubblici e negozi.

Fondazione Groggia concede in locazione le singole camere con bagno a massimo tre persone, le quali condividono l’uso comune della cucina attrezzata e della lavatrice. Il contratto di locazione di natura transitoria può avere una durata massima di 11 mesi, tendenzialmente da settembre a luglio di ogni anno.

Per maggiori informazioni contattare Fondazione Groggia

richiedere informazioni

Gli alloggi Santa Caterina sono in Via G. Tassini, 17 - Mestre (VE)

Gli alloggi Casarosa sono in
Venezia Mestre in via A. Costa 16

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Inizia a seguirci

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle ultime novità dalle nostre scuole, i nuovi eventi, i progetti in corso e molto altro.

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Se lo desideri, puoi aiutare Fondazione Groggia
con una donazione.