Anche per l’anno scolastico 2023-2024 il Ministero dell’Istruzione ha stabilito che le iscrizioni alle classi prime di tutti gli ordini di scuola debbano essere compilate on-line; anche le scuole paritarie della Fondazione Groggia seguono queste direttive.Pensiamo, pertanto, di fare cosa gradita indicandovi gli elementi tecnici per perfezionare l’iscrizione di vostro figlio:

dalle ore 09:00 del giorno 19 Dicembre 2022 è possibile, per ciascun genitore, registrarsi sul sito del MIUR per ottenere il codice personale di accesso per la futura iscrizione alla scuola, accedendo al sito a questo link.

dalle ore 08:00 del giorno 9 Gennaio 2023 è necessario effettuare online l’iscrizione seguendo la procedura indicata a questo link.

Per quanto riguarda l’iscrizione alle nostre scuole si rende noto che i codici meccanografici sono i seguenti:

SCUOLA PRIMARIA San Gioacchino: VE1E00400B

Si raccomanda di acquisire il codice meccanografico della scuola di provenienza poiché verrà richiesto durante la procedura di iscrizione.

Per alunni e studenti che provengono dalle nostre scuole San Gioacchino e Santa Caterina i codici meccanografici sono i seguenti:

- per la provenienza dalla scuola dell’infanzia: VE1A07300X

Si ricorda che le segreterie delle nostre scuole rimangono a disposizione per supportare l’operazione d'iscrizione e per eventuali chiarimenti. In più, puoi scaricare il documento di manifestazione d'interesse cliccando sul bottone qui sotto.

Open day

Le date degli OPEN DAY per l’iscrizione all’a.s. 2024/2025 saranno le seguenti:

SABATO 04 NOVEMBRE 2023 - OPEN DAY PRIMARIA IN PRESENZA, via Costa 16 - Mestre

VENERDI' 12 GENNAIO 2024 ore 17.00 - Open Day PRIMARIA in presenza, Via A. Costa 16 - Mestre

Per informazioni:

scrivete a: scuolesangioacchino@fondazionegroggia.org