Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Groggia è composto da cinque persone: due di nomina del Comune di Venezia, uno di nomina dell’Ufficio Scolastico periferico di Venezia del Ministero dell’Istruzione, uno di nomina della Caritas Veneziana e infine, componente di diritto, è il Parroco di S. Lorenzo in Mestre.

Il Consiglio di Amministrazione ha il compito di nominare il Segretario, che è l’organo di gestione amministrativa, contabile e tecnica della Fondazione.

Tutte le figure impegnate nella gestione e nell’insegnamento all’interno di Fondazione Groggia sono altamente qualificate, con specifiche competenze nell’ambito scolastico, educativo, formativo e socio-sanitario, nonché amministrativo-gestionale.

Volunteer Person Helping People With Smile
About us Happy Face Image

La Fondazione adempie alle proprie finalità prevalentemente attraverso l’istituzione e la gestione di scuole e di servizi a carattere socio-educativo e socio-sanitario; trae inoltre mezzi finanziari dalla gestione del proprio patrimonio immobiliare situato nel centro storico di Venezia, nonché da azioni di liberalità.

Per visualizzare l’organigramma completo clicca sul bottone qui sotto.

Inizia a seguirci

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle ultime novità dalle nostre scuole, i nuovi eventi, i progetti in corso e molto altro.

Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.

Sostienici

Se lo desideri, puoi aiutare Fondazione Groggia
con una donazione.