Il Consiglio di Amministrazione di Fondazione Groggia è composto da cinque persone: due di nomina del Comune di Venezia, uno di nomina dell’Ufficio Scolastico periferico di Venezia del Ministero dell’Istruzione, uno di nomina della Caritas Veneziana e infine, componente di diritto, è il Parroco di S. Lorenzo in Mestre.

Il Consiglio di Amministrazione ha il compito di nominare il Segretario, che è l’organo di gestione amministrativa, contabile e tecnica della Fondazione.

Tutte le figure impegnate nella gestione e nell’insegnamento all’interno di Fondazione Groggia sono altamente qualificate, con specifiche competenze nell’ambito scolastico, educativo, formativo e socio-sanitario, nonché amministrativo-gestionale.

Volunteer Person Helping People With Smile
About us Happy Face Image

La Fondazione adempie alle proprie finalità prevalentemente attraverso l’istituzione e la gestione di scuole e di servizi a carattere socio-educativo e socio-sanitario; trae inoltre mezzi finanziari dalla gestione del proprio patrimonio immobiliare situato nel centro storico di Venezia, nonché da azioni di liberalità.

Per visualizzare l’organigramma completo clicca sul bottone qui sotto.