Fondazione Groggia è proprietaria di beni immobili siti nel centro storico di Venezia, pervenuti in successione nel 1939 a seguito del lascito testamentario di Giuseppe Groggia. Da allora Fondazione Groggia gestisce il proprio patrimonio con l’intento di promuovere e favorire la residenzialità nel centro storico da parte di famiglie che intendono vivere e lavorare a Venezia. I beni immobili vengono concessi in base a contratti di locazione ad uso abitativo e non, a seconda della tipologia di unità immobiliare.

Fondazione Groggia utilizza il patrimonio per supportare la realizzazione dei propri fini istituzionali.

Per maggiori informazioni, contattare Fondazione Groggia: